venerdì 22 aprile 2011

una serata bellissima...

stasera ho passato una serata di ql che piacciono a me e di ql che ormai non esistono più,all insegna dell amore,della cordialità e dei vecchi e sani valori.
ho imparato a fare il pane in casa, ho cucinato pizza per 7 persone con il grembiulino addosso,ho assaggiato antichi sapori,ho conosciuto gente che mi vuole bene e che ha capito chi sono...ah ho fatto anche macedonia di fragole e imparato a fare il caffè senza bruciarlo... spero di essere felice sempre come stasera e spero un giorno di avere una famiglia come ql con cui abbiamo passato questa magnifica serata.....finalmente una famiglia come dico io... spero un giorno di trovare una famiglia così anche per me e di avere la gioia di prolungarla con tnt bei angioletti....

1 commento:

  1. Un valido motivo per cui si fanno i sacrifici in questa vita.... Una famiglia! Te la auguro :)

    Ps: congratulazioni per aver appreso in cucina! xD

    Ps2: ripassa da me quando vuoi, a presto!

    RispondiElimina