giovedì 21 aprile 2011

ancora su bubu...

penso spesso a bubu...nn ce un momento della giornata in cui nn lo penso...mi chiedo sempre come sta,controllo da masochista professionista la sua bacheca di facebook e i suoi amici....mi faccio tante domande a vedere aumentare qst amicizie che crescono...perfino ragazze straniere e alquanto carine...però poi video e frasi della bacheca tutti per me...
mi sono chiesta molte volte come mai da un giorno all altro abbia accettato di non cercarmi più e di come siano ormai quasi 2 settimane che nè ci vediamo nè sentiamo...è circa 2 settimane che nn entra su skype...
ma soprattutto mi chiedo se qualche volta visiti il mio blog....sinceramente penso si sia dimenticato che esista e forse è meglio...bo forse no...perchè vorrei che cmq leggesse ql che penso su di lui...che insomma è doloroso e difficile anche per me...che è difficile dimenticare...
ho visto il manifesto politico di tuo padre sotto casa mia sai?? alla fine si candida...bè complimenti....solo che a leggere che ha nel cuore la sua città,non mi ha fatto risparmiare dal pensare che dovrebbe averci suo figlio e tt qnt la sua famiglia.
per colpa della sua famiglia ho dovuto rinunciare al mio uomo....bubu...che davvero amavo tanto...e mi direte...be se lo amavi tanto la famiglia potevi pure accantonarla..avete ragione,ma a dire la verità bubu si è messo contro di me + volte per loro,quando loro sbagliavano non solo con me ma anche con lui...bubu si è alleato con i suoi carnefici e si è dimenticato dei nostri pic nic nel giardino della biblioteca o delle nostre dormite in inverno in macchina sotto la coperta ( che tra l altro hanno rubato) dopo il cinema...
bubu si è dimenticato tutto....sembra quasi che il furto di quella coperta sia stato un segno...ql coperta eravamo noi e qualcuno ci ha portati via,ci ha allontantato...e bubu gliel ha lasciato fare...
bubu che tanto scrive belle parole,a fatti dimostra solo violenza e incoerenza. e l amore che ti brillava negli occhi per me dove è finito?
probabilmente starà cercando o avrà già trovato qualcuno che lo consoli....io però voglio che nn ritorni più nella mia vita se ha preso la sua decisione....
io e la sua famiglia eravamo come il mare e la terra...o si vive dentro o fuori dall acqua....nn aspiro ad essere un anfibio!
lo dico...io ti amo bubu e anche se nn lo leggerai tnt meglio,perchè non sei tu l uomo che fa per me. la tua famiglia è abominevole. e tu hai fatto gesti non da meno. io ero la tua bimba ricordalo porcamiseria......
vergognatevi....ma soprattutto vergognati tu....
hai spezzato il cuore a chi nn dovevi...e un giorno te ne renderai ancora + conto...

Nessun commento:

Posta un commento