mercoledì 13 aprile 2011

abio

ho riflettuto e ho pensato che il miglior modo per superare un dolore e riuscire a sentirmi amata è amare ancora di più; ho dedicato la mia vita all'amore e penso che è quello che farò per il resto della mia vita. nulla mi rende più felice dell amore: sia nell amare che nell essere amata. anzi ho scoperto che amare fa stare ancora meglio dell essere amati.
erano giorni che ci pensavo; che sentivo un vuoto dentro me. ho il bisogno di dare tutto l amore che ho dentro di me per essere felice e per sentirmi a mia volta amata...e vedendo poco fa "extreme make over home edition" ( un programma che seguo da un anno ormai e che vi consiglio assolutamente di vedere soltano per capire ciò di cui sto parlando) mi sono decisa: voglio diventare una volontaria abio in ospedale. a tal proposito ho raccolto alcune informazioni che vi riporto qui di seguito in modo tale che chissà magari possa spronare qualcun altro ad amare e a non smettere mai,nemmeno quando persone e cose ce lo impediscono.
compiti del volontario:

Nessun commento:

Posta un commento