martedì 5 aprile 2011

....l amore è un abitudine......

una persona che vive in una famiglia dove per amore si intende la capacità di subordinarsi agli ordini del capo e che ha un fidanzato non dichiarato,che non si capisce se ce,qnd ce,chi è,dove sta,cosa fa....una persona che si presenta a un invito a pranzo da parenti che non vede mai un ora dopo l ora fissata e solo dopo ovviamente che il facchino di turno è andata a prenderla ( ovviamente si fa trovare ancora in pigiama) e che sta 5 giorni con lo stesso vestito ( be ovviamente su 24 ore 18 in pigiama).....che cosa devi risponderle se ti dice l amore è un abitudine.....niente che devi risponderle? falla ridere...poveretta....lei per parlare così l amore non l ha sentito mai battere nel cuore....io l ho sentito battere perfino nello stomaco ...vedete voi.....
io nell amore credo.....e niente e nessuno mi farà mai cambiare idea. nemmeno la morte. perchè se dovessi morire senza trovare il vero amore,qualcosa di simile mi ha fatto battere il cuore e cmq morirò con la consapevolezza che da qualche parte in questo mondo qualcuno mi stava aspettando...

Nessun commento:

Posta un commento