sabato 23 aprile 2011

ho bisogno di te...

è passato tanto tempo e sto male,fisicamente e moralmete....non mi reggo più...il dolore è insopportabile...sono arrabbiata perchè mi hai voltato le spalle,perchè non sopporto tutta la tua famiglia,perchè non so se mi amavi davvero almeno tu o se già ti stai facendo la tua vita...sono arrabbiata con me stessa perchè ti amo,sapendo che non dovrei farlo,perchè non te lo meriti minimamente e perchè sei altamente nocivo per me...so che potrei avere tutto io eppure i ricordi sono indelebili e darei tutto pur di perderli...
al cuor non si comanda per davvero,....il cuore nn ascolta ragioni....è tutto vero...
il cuore deve essere davvero stupido per nn arrendersi a battere nemmeno dinanzi la sofferenza e il male provati...
il cuore nn smette mai di battere....la notte  soprattutto nn sai come si sente....
sto sentendo il tempo...il tempo che sta per portare via ogni cosa... e so che il giorno che busserà non è lontano e da ql giorno saremo estranei....sarà come perdere la memoria,almeno delle cose belle....
mi chiedo se lavori o se sei a casa..e cosa fai...e se mi pensi....e dove la trovi tutta la forza di non cercarmi minimamente in nessun modo...
non voglio che mi cerchi e voglio che mi cerchi....ti amo e ti odio.... ho bisogno di te ma nn dovrei....
sono divisa in 2 e questo tt per colpa tua....della tua famiglia....se solo avessero conosciuto la parola amore oggi noi 2 saremmo ancora insieme,sotto questo cielo stellato che ci accompagna qst notti....noi che siamo sotto lo stesso cielo,così vicini ma nello stesso tempo così lontani....così vicini anche se ancora per poco....e qnd nn abiterò più qui? se citofoneranno nn mi batterà più il cuore,perchè nn potrai mai essere tu...
avresti dovuto mollare loro,perchè loro un giorno ti molleranno e come ben sai in realtà è tempo che l hanno fatto....io mi sono presa cura di te,come il mio bambino e tu hai fatto altrettanto con me...ma io di più con te,perchè qnd tu tornavi a casa sapevo che nessuno ti faceva una carezza...
oggi pensavo alle tue 40 fermate di metro e a tt ql pezzo di strada a piedi che ti fai e mi è salita una rabbia....perchè tu sei buono,nn sei cattivo e avresti meritato dei genitori cm i miei che ti danno tt pur di farti studiare....
nn avevamo bisogno granchè...bastava solo che ti dessero qualcosa per te,per la benzina e a qst ora studiavi cm tutti i ragazzi spensierati della tua età ...saremmo cresciuti insieme....ora per ora...giorno per giorno...
nn ci voleva niente....ma chi nn conosce amore,perde tutto. perchè niente da....
dio qnt ti amavo nn lo puoi immaginare... tuttora la sofferenza nn sai cm brucia dentro....sei una ferita che potrà guarire solo se sparirai per sempre...
penso sempre alle tue mani,alle tue guanciotte,alle tue spalle...
è finito tutto....nn ci hai difeso....perchè?? perchè nn ne valeva la pena per me? per noi? me lo chiederò per sempre.....e nn usare la scusa del carattere di tuo padre....io ho sempre combattuto...tu no..... nn hai saputo nemmeno indirizzare al buon senso tua sorella e tuo fratello,riprendendoli qnd + volte hanno sbagliato...e poi tu pure hai sbagliato e lo sai...
è allora davvero possibile che tu adesso sia chissà dove spensierato a progettare la tua vita con qualcun altra? a esserti dimenticato di me?..... era questo l amore per cui piangevi,per cui mi sei venuto a cercare fino in università???
lo vedi.....non può bastarmi...qst nn è nemmeno l inizio dell amore...
io lo grido al mondo intero,senza vergogna perchè io sono innamorata dell amore ed ero innamorata anche di te...e tanto...e per qst qui in pubblico lo dico....che sentivo il mondo,l universo in una stanza nel fare l amore con te...che mi manca tanto....e sembra adesso che sia uscita dal mondo...sembra che sia morta....

1 commento:

  1. "Sembra che sia morta"... Bè, l'amore è imprevedibile. A volte sembra ti uccida l'anima! Ma non è così..
    Non sò se l'hai già fatto, ma in caso contrario passa a leggere questo post http://melpages.blogspot.com/2011/04/oggi-leggevo-parecchi-post-su-facebook.html . La conclusione non centra un granchè, ma spero posso darti un pò di forza il contenuto prima del finale! Un abbraccio, ;Mel. :)

    RispondiElimina