domenica 3 aprile 2011

l educazione e cortesia non è acqua...il lupo perde il pelo ma non il vizio

insomma...educati e cortesi ci si nasce e essere tali è gran cosa....
perchè questo post? perchè odio la gente,anzi meglio,ritengo stupidi ed illudenti coloro che giustificano i maleducati,i cattivi facendo riferimento a una situazione passata che li ha cambiati. falso!! un evento può scioccare,può farti chiudere ma nn farti diventare cattivo e prevaricatore gratuitamente senza motivo! un uomo che a 60 anni vuol dare ancora dimostrazioni di sè,vuol comandare su tutto e tutti,vuol sempre avere ragione e immotivamente ha il rifiuto per certe persone non è un uomo segnato dai sacrifici passati o da tristi eventi...è un maleducato,una bestia punto. ho raccolto prove a sufficienza per capire che non ero io quella sbagliata..e ne ho tratto che la bestia va tenuta al largo....e non ci sarà possibilità di redenzione per lui.
una volta mio padre mi raccontava una favola,dove una donna aveva un maialino tanto carino e lo amava talmente tanto che un giorno decise di lavarlo,profumarlo,vestirlo elegante e ingioiellarlo...ma nonostante ciò,un bel giorno andando a passeggio il maiale vide una pozzanghera di fango e cominciò a srotolarsi dentro....traetene voi la morale...

Nessun commento:

Posta un commento