lunedì 18 aprile 2011

broken strings-james morrison ft nelly furtado



ogni coppia ha una sua canzone e le coppie che nn ce l hanno sono veram tristi....
ho sempre pensato che io e bubu nn avessimo una canzone nostra e spesso ero molto disp per qst....in realtà nn è che nn avevamo una nostra canzone,forse ne avevamo troppe,una per ogni momento...
poi oggi mi sn resa conto che in realtà anche noi avevamo una canzone,ql con cui ci siamo conosciuti...l ascoltavo oggi e mi sn ricordata che è stata la 1^ canzone che abbiamo ascoltato e anche cantato insieme....io nella stanza sua ( quando ancora ero la benvenuta),sulle sue gambe e lui che mi ha detto: oh ma sai che hai una bella voce?
vabbè in ricordo di qst tempi,di coloro che abbiamo amato,che amiamo,ma che senza motivo  ci hanno tradito,hanno tradito le loro promesse,la nostra favola,i nostri progetti di famiglia da bimbi dolci e biondi,per essersi messi dalla parte di chi li ha sempre calpestati ..in ricordo di coloro che guardavamo come il nostro faro,coloro a cui tendevamo la manina,coloro che ci hanno voltato le spalle senza mai pentirsi nè capire i loro errori nè tantomeno essere pronti nn a ripararli quanto a nn commetterli più.be insomma ascoltiamoci qst broken strings,le cui parole oggigiorno nn potevano essere tra l altro + adatte. e che dire? un giorno forse si renderanno conto di aver sbagliato tutto,di avere tra le mani una pelle che non emana calore come il nostro e di aver fatto la più grande cazzata distruggendo quell ultima scarpetta di cristallo che noi cenerentole gli avevamo lasciato ( e forse non sbadatamente...)...
http://www.youtube.com/watch?v=26PAgklYYvo


Nessun commento:

Posta un commento