mercoledì 13 aprile 2011

casi in cui bisogna dire di essere fidanzata,sposata e perfino con figli se necessario anche quando nn è vero. Il mondo sta davvero per finire

studiavo in biblioteca e un amico ( un conoscente in realtà) si siede sulla poltrona vicino a me...premetto che la poltrona era ad un posto anche se larga e che lui ha una fama da playboy ( anche se sn indecisa se il motivo sia perchè lui al primo appuntamento mette alle ragazze qualche sostanza dentro il bicchiere o se le sue ex siano cieche o pazze o cosa)..chiusa questa premessa,mi sentivo agitata,per alcuni motivi:
1) è un periodo che ho i cavoli miei e sinceram la mia miglior compagna è la solitudine
2) ero molto stanca e con un gran mal di testa  e le ultime forze della giornata volevo dedicarle allo studio.
3) lo conosco. e siccome è 2 volte che lo vedo e per 2 volte mi guarda con occhi di gatto bastonato che vorrebbe strusciarsi addosso,avevo capito che questo era il momento in cui il cretino avrebbe voluto strusciarsi addosso
4) puzzava di fumo in maniera schifosa
nonostante fossi già abbastanza alterata per il suo gesto di enorme confidenza senza che mai gliel avessi permesso,decisi di starmi a vedere lo spettacolo per vedere cosa si sarebbe inventato il playboy ( anche se speravo sempre con ql poco di attitudine nn maligna che mi rimane che in realtà il povero gatto bastonato volesse solo sfogarsi per qualcosa)....
sta di fatto che la mia malignità si rivela sempre realtà... ecco quindi che il playboy mi parla della sua università,della difficoltà dei suoi esami ( e io pensavo si si ok vai al dunque...) ed ecco che poi traaaaaaaak ci arriva....con grande e comica nochalance ecco lo stupidotto che dice: " be almeno sn contento che potrò rilassarmi dal mom che i miei il 28 aprile partono per una settimana e quindi ho casa libera...infatti devo cominciare a fare un sacco di telefonate".... e io pensavo mmm ok dai vieni al dunque...vuoi invitarmi......ragazzi è qui che vi proclamo che ufficialmente il mondo sta veramente per finire....perchè???? semplice...perchè le mille telefonate sn diventate 1....il festino è diventato a 2....perchè il playboy coglione mi fa: potresti trasferirti da me alla fine...
è stato così che gli ho detto: ho capito che ti sei lasciato con la tua ragazza ( allorchè lui mi risp che non gli dispiaceva perchè ama cambiare....appunto lui è il playboy noooo???? da prenderlo a calci e schiaffi....firmate pure sotto per chi si unisce a me) ,ma io nn sarò nell elenco delle tue prede e poi forse mi sto per sposare....lui ha risp: peccatoooo,ma vi giuro ci ha creduto....
e' così che dopo qst 5 min di conversaz sono stata costretta a continuare il mio studio a casa..
morale: le bugie nn si dicono,ma se servono per togliervi dai piedi certe persone e situazioni,dite anche le peggiori!!!
ripeto il mondo sta davvero per finire....

Nessun commento:

Posta un commento