venerdì 22 aprile 2011

legati da calzini...

e sì avete capito proprio bene....un legame può anche fondarsi su un calzino...ma il legame di cui io parlo ha alla base non un calzino ma ben 3,anzi per essere precisa 1 calzino singolo e 2 paia di calzini....
ovviamente i soggetti del legame di cui parlo chi possono essere secondo voi?? e si,per peccare di mancanza di originalità io e bubu...siamo sempre li ( oddio nn è che sto cominciando a divenire prevedibileee??? nooooo)...
be sta di fatto che è  da un paio di giorni che mi sono accorta di avere in borsa un calzino singolo ( nero, mio,ql tipo gambaletto corto,leggeri che si mettono in estate...ah dimenticavo pulito...nn puzza altrim lo toglierei dalla borsa)... be qst borsa è da un paio di settimane che l ho presa dall armadio e sinceram mi sembra davvero strano che io l'estate scorsa l abbia potuta usare...ma siccome sn un tipo nn così prevedibile cm potrebbe sembrare è probabile che una sera magari l abbia messa....sta di fatto che non ricordo di preciso quale sera,ma ricordo questo calzino e perchè da solo l ho dovuto mettere a fine serata in borsa...insomma una di quelle cose che raccatti alla svelta prima di salutare il tuo amore...
insomma uno di quei ricordi che ti fanno sorridere e addolcire il cuore...
qnt ai 2 paia di calze...uno ce l ho io,bianche in spugna,prestatemi da bubu in calabria in sostituz delle ciabatte che nn avevo...mamma le ha lavate e le conservo nel cassetto...ho deciso di sequestrargli anche ql insieme alla famosa scimmia....
e l altro paio è mio e ce le ha lui...tra  l altro porcamiseria sn nuove....a righe rosa,viola e nere....che gli ho prestato un giorno che mi  venuto a prendere in uni e ci siamo bagnati fradici sotto la pioggia...e così nn l ho fatto entrare in casa mia cn le scarpe naufragate....soluzione: gli ho dato i miei calzini.....che fine hanno fatto?? pare che anche lui li abbia sequestrati.....

Nessun commento:

Posta un commento