giovedì 14 aprile 2011

sto male

sono stanca,ho solo voglia di dormire,ma nemmeno dormire mi serve...faccio incubi tremendi ogni notte...trascorro le mie giornate nella stanchezza totale...preoccupandomi del presente e del futuro,ricordando il passato,cercando di scacciarlo...sto male e ho paura. così mi sento. e queste sensazioni sono così forti da farmi compagnia....non sento nemmeno la solitudine,che invece caratterizza le mie giornate. non voglio nessuno accanto a me. sola mi sento al sicuro.
non so che ne sarà di me...fortunatamente a causa dello studio e degli impegni universitari il tempo per chiedermelo è poco,ma talvolta sembra che nn sia necessario chiederselo: la domanda è dentro di me implicita e aspetta una risposta...che ne sarà di me?
in un film di muccino " che ne sarà di noi" il protagonista partiva per la Grecia per abbandonare la sua realtà e ritrovare se stesso..potessi farlo anche io...chissà un giorno...

Nessun commento:

Posta un commento