sabato 16 aprile 2011

pensieri...

oggi è stata una brutta giornata,perchè piena di brutti pensieri...sto male,molto male...le giornate nn passano lente,però mi investono cmq....ce qualcosa di strano nell aria..qualcuno si è dimenticato di me; probabilmente pensavo bene quando dicevo che non mi amava davvero..
io sto qui a soffrire come un cane,a pagare sempre io dopo tutto l'amore che ci metto nelle cose e probabilmente qualcuno starà già ridendo e si sarà dimenticato anche di me.
e' un periodo che va davvero tutto male...e non so quando finirà...
ogni cosa è un ricordo,un perchè...perchè  a me....ma non dovevamo noi....? e tante tante altre domande....nn era vero allora nulla....nn era magia quella che pensavo,ma era un modo solo per mettermi in trappola,di nuovo...e io stupida ci sono cascata...
e nonostante ciò mi sento ancora in attesa,come una bimba che aspetta il suo papà all'asilo e che + passa il tempo più le vien voglia di piangere perchè ha paura che si è dimenticato di lei....

Nessun commento:

Posta un commento