martedì 29 marzo 2011

quando la vita ti dice no non è la tua ora....

oggi tornavo a casa,svolta a 30 km/h in una curva stretta per tornare a casa ( che specifico è a senso unico: si puo' entrare ma non uscire da lì) e a tutta velocità contromano usciva un camion...ci credete che nn ci siamo nemmeno scontrati? ci siamo fermati a 2 mm l uno dall altro...io ho visto la morte con gli occhi...il  cuore in gola giuro...il camionista è sceso per scusarsi....probabilmente aveva paura di una denuncia...
be sta di fatto che dovete crederci per forza,perchè sn qua in perfetto stato...
questo è uno dei tanti accadimenti della vita che ti incoraggia,perchè ti fa capire che se non era la tua ora è perchè tu vivi per qualcosa....il mio destino deve compiersi.
rimando a un altra volta la mia lezione di filosofia sulla vita...devo andare a studiare... posso solo dirvi che il destino esiste e come ho sentito dire in una serie televisiva americana ( spartacus blood and sand...vi consiglio assolutamente di vederla tutta,ma dico tutta) EMBRACE THE FATE.

Nessun commento:

Posta un commento