sabato 26 marzo 2011

inaugurazione del mio primo blog: dedica

solitam ad un  inaugurazione o cmq qnd ce qualcosa di nuovo si brinda,si festeggia...io sn a letto però voglio cmq dedicare qst mio blog a una persona per me molto importante...non riporterò il suo nome e cognome per non violare la sua privacy..però indicherò il suo pseudonimo in modo che se un giorno arriverà fin qui possa sapere che ho dedicato a lui il mio blog,anche se il nostro viaggio insieme è finito. a bubu,perchè è l unica persona che mi conosce dentro. l unico a cui ho da rivolgere un pensiero ad ogni mio risveglio e ad ogni mio coricarmi...
ciao bubu... una volta ti avevo promesso che ci saremmo fatti una pagina facebook insieme...ma tu sai che a me ql programma non piace proprio e poi vabbè le cose sono andate cosi e io ho deciso di prendere il mio corso. non so dove andrò,ma so che sarai sempre con me,perchè nel mio cuore un posto per te è d obbligo oramai. ti voglio bene bubu mio.
buba.

per il resto...spero che vi piaccia il mio blog.. e che dire...che si aprano le danze...

Nessun commento:

Posta un commento