sabato 26 marzo 2011

perchè l idea del blog. omissione presentazione

premetto che non mi presento...non per maleducazione,ma perchè le liste della spesa non mi sn mai piaciute...penso che la migliore presentazione sia ql che verrà data man mano in ogni mio post... vabbè posso dirvi che sn una ragazza,ho 21 anni,abito a milano,sono una studentessa e chiamatemi july o manfrygirl.
non chiedetemi perchè manfrygirl...è un segreto...non so nemmeno se bubu lo sa..
non chiedetemi chi è bubu...anche se tirate a indovinare non vi risp,perchè non amo mettere in mezzo chi nn è presente. cmq vi basti sapere che bubu rappresenta gli ultimi 2 anni della mia vita. punto.
2punto: perchè il blog....perchè mi fa compagnia e magari a qualcuno fa piacere leggere un po' di me...siccome scrivevo un diario mio personale tanto vale scriverne uno pubblico. certo le pagine di ql diario non saranno qui trasferite...unico depositario è bubu e il mio computer...basta.
premetto: la felicità è il mio obiettivo,ma non avendola ancora incontrata, il mio blog potrebbe avere cm controindicazione un dosaggio abbast elevato di malinconia e depressione...speriamo di guarire e di trovare il sorriso..

NB non si risp ai miei post per provolare...non lasciare numeri o mail. non risponderò,non annoterò nulla.
NB2 stanotte ora legale: dormiamo un ora in meno, orologio avanti di un ora....quindi direi notte ( be ovviamente tranne a tt coloro che in qst momento staranno entrando in una disco...be che dire...buon divertimento).

Nessun commento:

Posta un commento